IO Interactive decide di fare un giro di boa e ritornare sui suoi passi. Nella notizia precedente infatti vi parliamo circa al dover ricomprare i livelli di Hitman 2. La causa essenzialmente sarebbe quella della esclusività del gioco sull’Epic Games Store per un anno. Tuttavia, qualche giorno fa, la casa produttrice IO Interactive ritorna sui propri passi e cambia idea per il prossimo Hitman 3. Andiamo quindi nel dettaglio della notizia.
Giorni fa IO Interactive, mamma della saga Hitman e del prossimo Hitman 3, alla luce del disastro scatenatosi nei social, dà un piacevole annuncio. Infatti, chiunque possiede già una copia per PC dell’Hitman 2 su Steam non dovrà in alcun modo spendere ulteriormente per avere i livelli precedenti su Hitman 3. Chiunque ha già tra le sue mani i titoli precedenti potrà, sicuramente dopo il lancio del gioco, importare gratuitamente i livelli dai titoli precedenti. Al momento, purtroppo, non conosciamo le modalità in cui sarà possibile effettuare questa importazione. Tuttavia, la grande notizia è che la casa produttrice ci mette il cuore in pace con un tweet, e promette di trovare una soluzione coi distributori del gioco.
Tantissimi sono i Tweet da parte degli utenti sotto a quel post, tuttavia ve ne portiamo uno simpatico. Un utente, chiaramente appassionato alla saga, pensava che il post comunicasse un ritardo del lancio del videogioco. La casa produttrice lo tranquillizza dicendo che non ci sarà (per fortuna) nessun ritardo e che arriverà il prossimo mercoledì.
Che dire, se non che aspettiamo con immensa attesa il videogioco. Per concludere, aggiungiamo che chi acquisterà dall’Epic Games Store, potrà accedere all’Access Pass di Hitman 1 gratuitamente. Questo infatti i primi 10 giorni dal lancio del videogioco e anche per chi non possiede il titolo precedente.






