Già da oggi sarà possibile acquistare singolarmente Red Dead Online , ovvero senza Red Dead Redemption 2 , il prezzo di lancio è fissato a 4,99€ (dal 21 febbraio 2021 il prezzo salirà a 19,99€) . Oltre a questo evento per festeggiare la Rockstar Games ha lanciato l’espansione Bounty Hunters, che aggiunge moltissimi contenuti al gioco.

Annuncio.

Red Dead Online è acquistabile su PC (Steam, Rockstar Store, Epic Games Store), Xbox One e PS4. Le versioni PS4 e Xbox One sono compatibili con PS5 e Xbox Series X. Per usufruire del prezzo scontato su PS4 bisogna essere abbonati a PlayStation Plus.

Il nuovo aggiornamento dal titolo Bounty Hunters , aggiunge dieci livelli di Cacciatore di Taglie , con nuove sfide , nuovi criminali e a nuovi equipaggiamenti e abilità dedicate .

Una cosa che sta facendo molto discutere è il nuovo Pass Fuorilegge con cento livelli , ma ciò che ci interessa sono le modifiche avvenute per la monetizzazione , per la estrema difficoltà per sbloccare tutto solo giocando (livellare frutta 30 lingotti d’oro contro i 40 necessari per acquistare il pass) e la riduzione dei premi in ora delle sfide giornaliere , passato da 0,4 a 0,1 lingotti +600RDO$. Le assurdità non finiscono qui , aumentati i costi per le skin delle armi raggiungendo anche il prezzo di 21 lingotti d’oro .

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti