Esattamente il 19/11/2020 il famoso giocatore ESL di League of Legends Rekless facente parte per del team Fnatic dal 2012 ha deciso di abbandonare il team. Il perchè di questa scelta molto importante? Adesso ci arriviamo.

Partiamo con dire che ormai da un po’ di tempo a questa parte di il Team Fnatic ormai non riusciva a performare più come un tempo e proprio in questo i loro avversari diretti ovvero i G2 hanno fatto aprire gli occhi al nostro Pro Player su una cosa, ovvero che il team con i suoi membri attuali non andava bene (Bwipo Toplane, SelfMade Jungler, Nemesis Mid, Rekless Adc e Hyllisang Support) . Rekless in oltre per rimanere ed ampliare il suo contratto con il team gli era stato proposto uno stipendio stimato superasse il Milione di euro ed nel caso in un futuro lui si fosse ritirato dalla scena competitiva avrebbe avuto un posto assicurato come Manager o Coach per il team. Voi allora vi chiederete il motivo per la quale lui abbia rifiutato tutto questo. Il motivo è assai semplice… Rekless non era interessato a questo, lui voleva vincere adesso e continuare a vincere finchè lui stesso non deciderà di ritirarsi e tutto ciò che lui voleva non lo vedeva più nei Fnatic ma ben si nei G2.

Con l’uscita di Perkz (Adc del team) un posto per questa lane si era liberato ed i G2 hanno fatto una proposta a Rekless di entrare. I fattori che convinsero Rekless a unirsi ai G2 erano la voglia di voler ancora dimostrare tanto sulla scena e la ritrovata amicizia con l’ex membro dei Fnatic Caps oramai riconosciuto mondialmente come miglior Midlaner della storia.
Voi che ne pensate di questo avvenimento? Rekless secondo voi ha fatto bene ad uscire per dimostrare o doveva rimanere li? Ditemi voi che ne pensate qui sotto.






