Crosserini e Crosserine a rapporto (no, non stiamo citando Follettina Creation, vero?)! Abbiamo ottime notizie circa al supporto di Animal Crossing New Horizons. Nintendo infatti conferma che garantirà aggiornamenti e chicche per molto tempo. Impossibile direi dare torto a Nintendo, visto il grandissimo hype e successo che il gioco sta continuando a macinare ore dopo ore.

Annuncio.

Senza paura di smentita, Animal Crossing New Horizons è tra i titoli che in questo 2020 riscuote longevamente successo. Vi ricordate l’articolo di due mesi fa dove il titolo videoludico supera le vendite del franchise di Metroid? Beh, basti tra l’altro solo pensare che dopo un mese di vita conta 5 milioni di copie vendute.

Il successo del gioco è chiaramente il poter staccare dalla vita ordinaria e immergersi a capofitto in un mondo positivo e raggiante. E poi, personalmente, averlo dominato da animali lo rende ancor più speciale. C’è infatti chi conta moltissime ore (e per moltissime intendiamo 400-500 ore) e non lo molla mai. C’è da dire che è quello che ci vuole in questo 2020 che sta andando letteralmente un po’ fuori di bussola.

Moltissimi sono i casi concreti in cui troviamo chiavi del successo per Animal Crossing: New Horizons. Un esempio tra l’altro è quando vi parliamo della protesta pacifica di mesi fa in Cina trasportata sul videogioco crosseriano.

Supporto di Animal Crossing: Le parole di Shuntaro Furukawa.

Siamo vicinissimi ai saldi e vicinissimi pure anche al Natale, tra pochissime settimane. Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, tiene a dire attraverso Nintendo Japan che molte altre persone meritano di cogliere l’occasione di provare Animal Crossing New Horizons. A completamento di questa frase aggiunge inoltre che sono previsti in implementazione nuovi eventi e features, proprio come diciamo nell’introduzione. In particolare, piacevoli sono le parole di Furukawa quando dice “ci piacerebbe creare una situazione che permetta ai giocatori di godersi il titolo per molto tempo“.

Siamo prossimi, a proposito di aggiornamenti ed integrazioni, all’aggiornamento di Novembre per Animal Crossing New Horizons. Infatti verso fine mese sicuramente avremo qualche annuncio dal canale ufficiale Nintendo.

Non avete ancora Animal Crossing: New Horizons? Attualmente lo trovate su Amazon a 49,86 su questo link.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti