Il 3 Giugno 2021 SEGA soffierà su ben 60 candeline.
Innovatrice del settore, regalò al mondo alcune delle console più iconiche della storia, e uno dei personaggi ad oggi più amati, Sonic The Hedgehog.. ma perchè parliamo di lui? Ci arriviamo.
Per festeggiare quest’evento è stato creato un nuovo sito ad hoc, una volta entrati tra le varie animazioni troviamo un piccolo teaser con ciò che avverrà, tra tutte, la partecipazione con Steam nel regalare 4 giochi targati SEGA, nel dettaglio: Street of Karamucho (che strizza l’occhiolino a Street of Rage), un picchiaduro a scorrimento con i personaggi di Yakuza; Golden Axed, uno dei titolo “abbandonati” durante lo sviluppo da SEGA Australia; Endless Zone e per finire Armor of Heroes, war multiplayer con carri armati e mappe completamente distruttibili.
Si aggiunge alla lista un extra-gift, (a patto di associare la propria mail di Steam con il sito Celebrativo) stiamo parlando di Nights into Dreams, iconico titolo per Sega Saturn del 1996 prodotto da Sonic Team.

Tra le varie didascalie troviamo un riferimento molto importante, tutto sembrerebbe rimandarci al prossimo 25 Marzo per l’arrivo di un qualcosa che ci descrivono come “Emergenza”, che si parli di annunci?
Molto probabile! Poiché la data corrisponde al periodo del solito “Sega Fes”, evento annuale dove la compagnia annuncia novità e progetti.. e dulcis in fundo, nel 2021 il porcospino blu compierà 30 anni!
Coincidenze? Staremo a vedere; teniamo gli occhi bene aperti perchè la mascotte di SEGA potrà salire ancora una volta sul palco dei platform dinamici; noi siamo pronti a correre di nuovo..
..e Voi?







