Dal giorno in cui è stato annunciato Demon’s Souls Remake i fan sono letterlamente impazziti poichè da anni si aspettava un qualcosa che rimodernizzasse questo capolavoro videoludico. Chi si è preso la responsabilità di questa grande impresa?

Annuncio.

La risposta è Blue Point che ha deciso di farsi carico di ciò. In oltre quest’ultima ha deciso di ascoltare molto la sua community per sistemare molte cose che non andavano bene e pian piano facendo uscire Gameplay o Screen relativi al gioco.

Insomma da tutto quello che hanno mostrato e al quale stanno lavorando sembrerebbe perfetto ma…ci sta un “grosso” problema che la Blue Point ha fatto e che ha fatto storcere il naso a molto giocatori e appassionati del mondo. La casa produttrice di tutto il mondo Souls e non solo (un esempio può essere BloodBorne o Sekiro) non ha mai messo contenuti esclusivi per chi pagava il pre-ordine o per chi pagava una versione collector per avere cose in gioco che normalmente non si potrebbero ottenere. Blue Point per questo remake ha deciso che per chi preordinerà o comprerà una versione da collezionisti otterranno delle armi o armature che i giocatori che pagheranno il gioco e basta non potranno ottenere. Vedremo se nei prossimi mesi ci aggiorneranno con qualche altra notizia bomba o veri e grossi aggiornamenti.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti