E’ la fine di un’era per la Blizzard. Dopo dieci anni di meticoloso lavoro lo studio ha fatto sapere che per StarCraft II è arrivata la “fine” e ciò comporta che non più nuovi contenuti per il titolo ma che si concentrerà su progetti futuri. La notizia ci giunge a poca distanza dal decimo compleanno del gioco che ha segnato una generazione.

Annuncio.
xKMkK6U4TU6SSmxsDYJACJ 1

La Blizzard rassicura però, attraverso un comunicato, tutti i giocatori ed i fan del gioco: “Gli aggiornamenti alle stagioni del gioco e i bilanciamenti vari continueranno per molto tempo, come anche il supporto agli eventi come gli eSports“. Queste le parole usate da Robert Bridenbecker, vice presidente dello studio. A garantire ciò vi è l’accorso che è stato stretto gennaio 2020 tra ESL e DreamHack relativo proprio agli eSports.

blob f6qk.1280

E’ presto anche solo per sperare in un annuncio per un nuovo StarCraft, per ilk quale comunque sembra ancora decisamente presto, ma mai dire mai. Per tutte le news sul futuro di StarCraft II e degli altri lavori della Blizzard restate connessi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti