Sul noto gioco Battle Royale Fortnite arriverà una nuova skin di un supereroe. Questa volta infatti vestirà i panni di Daredevil, con un costume rosso. Le modalità di rilascio del mito sarà attraverso ricompensa in game, oggi, 14 Ottobre 2020.
Ottenere la skin però non sarà facile, richiede di affrontare sfide abbastanza impegnative.
Come possiamo apprendere dal post di Twitter, direttamente da Epic Games, per ottenere la skin dovremo affrontare la “Daredevil Cup”.
I migliori team otterranno la skin in anticipo, prima del suo rilascio nello store di Fortnite.
Chiunque sia desideroso di cimentarsi nella sfida, potrà infatti ottenere la skin come ricompensa piazzandosi tra i migliori 800 in Europa. In alternativa, per chi è nel Nord America, la lista è tra i 500 migliori giocatori.
Tuttavia, chiunque non riesca nella impresa, può comunque acquistare la skin in futuro nello store.
La Daredevil Cup è il primo di quattro tornei della Marvel Knockout Super Series. Questa è Marvel Knockout, una modalità a tempo limitato che coinvolge i giocatori in piccole partite 2v2.
Non si svolge nella modalità battle royale standard dei giochi come Fortnite o Playerunknown’s Battlegrounds. Altri tre tornei arriveranno il mese prossimo prima della finale del 21 novembre. I giocatori che parteciperanno a tutti e quattro i tornei riceveranno un aliante speciale.
Che dire, se non di cimentarvi nella sfida e affrontare le sfide sullo scenario Marvel, in questa modalità di gioco diversa dal solito Battle Royale. Fateci sapere cosa ne pensate, come ritenete questa nuova versione e se siete riusciti a piazzarvi tra i migliori 800. Non vedremo l’ora di parlarne e discuterne con voi.
“Become the guardian devil…[by] competing in the first cup of the series — the Daredevil Cup — this Wednesday, October 14,” ha scritto Epic Games nel suo blog ufficiale. “Top teams in each region will earn the Daredevil Outfit early before it hits the Item Shop.”






