IGN Spain ha pubblicato sul proprio sito un articolo, rimosso subito dopo, legato a Crash Bandicoot 4, in cui viene confermato il multiplayer, più precisamente si tratterà di una cooperativa online, che però non sembra essere Crash Bash.
Questa nuova modalità si chiamerà Bandicoot Battle e supporterà da 2 a 4 giocatori. Durante il gioco sarà possibile utilizzare Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco.
In questà modalità ci saranno 2 minigiochi:
Checkhpoint Race: Modalità in cui i giocatori competono per ottenere il miglior tempo per ogni checkpoint e vince chi ne ottiene il maggior numero.
Carate combo: Modalità in cui bisogna ottenere più punti degli altri rompendo il maggior numero possibile di scatole, rompendole di fila il punteggio aumenta fino ad arrivare a 32 punti per scatola. Rompendone tante di fila si potranno effettuare delle combo e di conseguenza aumentare il proprio punteggio.
Un’altra modalità cooperativa prende invece il nome di Pass N. Play e consentirà a un massimo di quattro giocatori di passarsi il controllo del personaggio lungo le missioni della storia principale.
Tutte queste informazioni però sono solo dei rumor e non sono confermate. Il gioco uscirà il 2 ottobre 2020 solo su PlayStation 4 e XboxOne.