Nelle ultime ore, Netflix Portugal, ha pubblicato un teaser trailer, rimosso poco dopo, che anticipava Resident Evil: Infinite Darkness, un film in CGI che arriverà nel 2021. L’annuncio, stavolta in via ufficiale, è arrivato durante il panel di Capcom al TGS 2020.

Annuncio.
ei6ie36umaaznfk hcfs.1280

I protagonisti di Infinite Darkness saranno Leon Kennedy e Claire Redfield ma sono scarse le informazioni che attualmente sono in nostro possesso sul film. Si tratta, comunque, della seconda produzione di Resident Evil a cui Netflix collabora. È attualmente in produzione, infatti, una serie TV che vedrà protagonisti i Wesker che scopriranno i segreti di New Raccoon City, della produzione se ne sta occupando la Constantin Film, che ha lavorato anche sui film ispirati alla saga videoludica.

Non sappiamo ancora nulla, invece, riguardo la produzione di Infinite Darkness poichè, Netflix Portugal, ha eliminato il tweet incriminato e Netflix ha iniziato a bloccare tutti i video su YouTube che lo ripubblicavano onde evitare “problemi” con la programmazione di lancio dell’annuncio. Tuttavia, con il film in arrivo nel 2021 e un tweet pubblicato per errore poco fa, è difficile credere che dovremo aspettare ancora molto prima di ulteriori annunci sulla pellicola.

Ei6IDuwUcAI0r8B

Per il momento, dobbiamo accontentarci di concept art relativi al film pubblicati da DuskGolem, ex-leaker ed esperto di Resident Evil, su Twitter. Nel frattempo, il franchise sembra più attivo che mai: oltre al film e alla serie TV, è in arrivo anche un nuovo titolo, Resident Evil Village, anch’esso previsto per il 2021.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti