Nel corso dell’ultima giornata di agosto, il profilo Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout ha annunciato la conclusione della famosa asta di benefica con in palio una skin personalizzata. Dopo aver raccolto più di un milione di dollari in appena due settimane, i ragazzi di Mediatonic hanno deciso di premiare i quattro maggiori donatori: il famoso streamer Ninja, il giovane Mr. Beast, il club di eSports G2 e i ragazzi di Aim Lab.
Come anticipato lo scorso 17 agosto, il ricavato andrà interamente all’ente benefico SpecialEffect, sito nel Regno Unito e specializzato nell’aiutare i ragazzi con problemi di disabilità a giocare ai videogiochi. Nonostante l’asta si sia ormai conclusa, è ancora possibile effettuare donazioni normali sul portale web ufficiale dell’ente.
“Quando l’emergenza sanitaria ha colpito tutto il mondo abbiamo passato un periodo nero, con una significante riduzione in termini di donazioni”, ha spiegato Mick Donegan, fondatore e CEO di SpecialEffect, “Siamo francamente sbalorditi. Questi fondi ci aiuteranno a rimetterci in carreggiata e ci consentiranno di continuare a garantire un servizio utile per tutte quelle persone affette da gravi disabilità fisiche”.
Ninja, Mr. Beast, eSports G2 e Aim Lab riceveranno dunque una skin esclusiva e personalizzata, presumibilmente prima del lancio della seconda stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout.






