Vi presentiamo due pareri circa a una notizia eclatante su Halo Infinite. Gli autori sono in ordine come Herondale95 e Panterarossa01.

Annuncio.

Dopo le ultime considerazioni ufficiali diffuse dal team di sviluppo, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni in merito al comparto multigiocatore di Halo Infinite che, se si dovessero riscontrare veritiere, indicherebbero tantissime novità. La nuova indiscrezione è stata condivisa su Twitter dall’insider Klobrille, che è da sempre molto vicino agli attuali piani di Microsoft e dei relativi studi.

images copia

Smyths Toys ha indicato che Halo Infinite potrebbe così includere tantissime novità anche nel comparto multigiocatore, oltre alla struttura aperta. Secondo le nuove indiscrezioni, Halo Infinite proporrà il comparto multigiocatore anche in formato free-to-play per tutti i giocatori che preferiranno immergersi da subito nell’esperienza con altri utenti in rete. La modalità Arena, inoltre, punterebbe al momento a un frame-rate di 120 FPS (fotogrammi al secondo), continuando così la storica tradizione di proporre le esperienze PvP con una fluidità maggiore come ad esempio in gears 5.

images

Pass Battaglia per Halo Infinite?

Halo Infinite potrebbe introdurre anche una sorta di Pass Battaglia molto simile a quello che è ormai consuetudine trovare in molteplici altri titoli simili, ma non è stato ancora specificato se esso sarà totalmente gratuito oppure se si avrà anche l’opzione premium a pagamento. Klobrille ha invitato tutti i fan del brand ad aspettarsi tantissime novità sul lato personalizzazione, con il nuovo capitolo della saga che punterà davvero molto su quest’aspetto, offrendo anche fattori estetici mai visti finora nella produzione. Le parti coinvolte non hanno né smentito, né confermato queste news, quindi non possiamo far altro che attendere eventuali comunicazioni.

Ed ecco cosa presenta Panterarossa01.

È arrivata la conferma ufficiale da parte di 343: il multiplayer del nuovo Halo Infinite sarà gratuito e supporterà i 120 fps su Xbox Series X.

Tuttavia questi 120 fps potrebbero andare a diminuire la risoluzione massima, arrivando a un 1080/1440p da upscale. Una strategia usata sia per Dirt 5 che per Gears 5, anche se non è ancora ufficiale e si tratta di una supposizione.

Una domanda che potrebbe preoccupare alcuni è la seguente: nel multigiocatore ci sarà una differenza tra chi gioca a 60hz e chi invece a 120?

Perchè ricordiamo che per poter vedere fisicamente frame rate più alti di 60, bisogna disporre di un monitor in grado di supportarli, ed è possibile che non tutti lo abbiano.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti