KK Slider è uno tra i personaggi cardine e tra i più ben voluti, della serie Animal Crossing. Per stemperare la lunga attesa al 20 Marzo 2020, in questo articolo troverete una canzone nota… con la cover di KK Slider!

Per chi non lo conoscesse, prima, è opportuno presentarlo. Nella serie Animal Crossing, KK è un chitarrista e cantante. La particolarità che lo distingue è l’avere l’aspetto di un cagnolino bianco, con le sopracciglia ben marcate. Ha sempre appresso la sua chitarra classica color noce, con cui adora strimpellare i suoi pezzi più amati.

Annuncio.

Sapete che in New Horizons, potrete fare solo una isola per console?

Il musicista più famoso di Animal Crossing.

totakeke-animal-crossing-new-leaf-new-horizons-chitarra
kk slider dj animal crossing new leaf

Avete letto bene. KK Slider, è il musicista più famoso (e forse anche l’unico) della serie nipponica. Nell’ultimo titolo per Nintendo 3DS, Animal Crossing: New Leaf, si è visto anche nei panni di “K.K. DJ”. Infatti, il sabato sera, presso uno scantinato della Via degli acquisti, è un must andare ad assistere ai suoi concerti elettrizzanti.

Per K.K. i vinili non passano mai di moda.

Dopo un po’ che l’utente ci ha parlato, ogni sabato regala una sua opera al giocatore. L’unico “prezzo” da pagare, che tra l’altro è un piacere, consiste nell’assistere ai suoi concerti. Certo, se qualcuno nella realtà prova a cantare le sue canzoni, nessuno capirebbe le parole. La particolarità di questo cagnolino, è l’utilizzo di un suo dialetto, composto da parole (forse) nonsense recitate a mo’ di melodyne.

Poetico e dolce.

KK Slider, sa parlare in una maniera inebriante e dolce. Permane in lui un animo solare, raggiante e sognatore. Come ogni autore che si rispetti, K.K. adora suonare live in ogni posto che gli capita. No, niente playback, niente distrazioni. Solo lui, un paio di occhiali, uno sgabello e la sua fidata chitarra.

Uno stile di vita da Bohème

K.K. tende infatti a vivere nella semplicità e, come un Leopardi, si perde nelle sue opere. Si può considerare un eterno vagabondo. Adora tediare nello studio dei suoi brani, e riflettere come un vero filosofo sa fare… quelle sono le sue passioni, la sua noia, in senso positivo.

E per i fan più accaniti di Animal Crossing, una Nintendo Switch a tema!

Basato sul compositore del videogioco.

Si narra, infatti, che il personaggio sia basato al compositore Kazumi Totaka. Si dice che gli assomigli nel look, nel modo di porsi e nel nome. Kazumi ha collaborato con Nintendo, e in questo caso nella composizione dei brani di Animal Crossing. Il nome “vero” di KK Slider, infatti, è Totakeke. Coincidenze? Io non credo!

Preordinare Animal Crossing: New Horizons a molto meno!

Segnaliamo infatti che é possibile preordinare Animal Crossing: New Horizons a questo indirizzo, a molto meno. Decisamente molto meno rispetto al prezzo al prezzo di lancio regolare… affrettatevi!

Ed ecco a voi una cover cantata dallo stesso KK Slider / KK D.J. / Totakeke!

In questa lunga ed estenuante attesa per il prossimo titolo della serie Animal Crossing, ecco a voi una cover di KK. La canzone col mashup è “Dance Monkey” dei “Tones & I”. Speriamo che vi piaccia.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti