Di recente Brazil, un noto leaker spesso citato per i presunti legami con Nintedo, ha detto che per il prossimo Direct sarà previsto l’annuncio di un grosso gioco per Nintendo Switch.
Secondo quanto condiviso su Famiboards, Brazil avrebbe confermato che è previsto un nuovo Nintendo Direct per febbraio, focalizzato esclusivamente su Nintendo Switch. Non si tratterebbe dunque di un evento dedicato alla prossima console, che, come noto, avrà il suo Direct ufficiale il 2 aprile. Brazil ha suggerito che durante questo Direct potrebbe essere annunciato un gioco importante per Nintendo Switch. Si tratterebbe di un titolo di rilievo, ma legato a un franchise molto amato e al tempo stesso considerato di nicchia.
Un altro elemento curioso è che il leaker ha definito il titolo come una nuova versione piuttosto che un nuovo capitolo. Questo potrebbe far pensare a un possibile remaster o remake di un gioco già esistente.
Comunque si tratta solo di speculazioni, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze in attesa di notizie ufficiali da parte di Nintendo.