Bandai Namco ha fatto sapere che Dragon Ball: Sparking! Zero ha raggiunto un traguardo impressionante vendendo oltre 3 milioni di copie in sole 24 ore.
Il gioco è stato sviluppato da Spike Chunsoft, rappresenta il successore spirituale di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi III ed è stato rilasciato l’11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Dragon Ball: Sparking! Zero si dice in grado di ridefinire il genere dei picchiaduro arena grazie al nuovo gameplay presentato. Grazie all’utilizzo di Unreal Engine 5, il titolo offre una grafica semplice e cartoonesca, ma allo stesso tempo dettagliata e ben definita, richiamando lo stile dell’anime.
Il titolo include diverse modalità di gioco ricche di azione, tra cui “Episode Battle”, che permette ai giocatori di rivivere le epiche battaglie dell’amata serie di Dragon Ball, e “Battaglie personalizzate”, dove si possono creare, giocare e condividere scontri unici sfruttando una vasta gamma di personaggi, arene e oggetti disponibili. Non mancano inoltre diverse opzioni multiplayer, con battaglie online e in locale, oltre alla modalità “Torneo Mondiale”, dove i giocatori possono sfidarsi in scenari iconici e originali.
Queste innovative funzionalità, insieme a un roster impressionante di 182 personaggi giocabili (trasformazioni incluse), hanno reso Dragon Ball: Sparking! Zero uno dei giochi più apprezzati e acclamati dalla critica nell’ambito del celebre franchise anime.
Per ulteriori informazioni sui giochi di Bandai Namco Europe, visita i canali ufficiali:
Sito ufficiale: Bandai Namco Europe
Facebook: Bandai Namco Italia
X (Twitter): Bandai Namco Italia
Instagram: Bandai Namco Italia
TikTok: Bandai Namco Italia