La prossima patch per PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà una di quelle che porterà grandi cambiamenti oltre che un nuovo item di gioco.
Tra i vari cambiamenti abbiamo dei bilanciamenti riguardo le armi tra cui:
AR: con un rinculo orizzontale diminuito del 30% e un rinculo verticale diminuito del 30%.
SMG: con un rinculo orizzontale diminuito del 30% e un rinculo verticale diminuito del 30%.
DMR: con un rinculo orizzontale diminuito del 20% e un rinculo verticale diminuito del 20%.
Mitragliatrici leggere (DP-28, M249, MG3): con un rinculo orizzontale diminuito del 20% e un rinculo verticale diminuito del 20%.
Il fucile da caccia: con un rinculo orizzontale diminuito del 20% e un rinculo verticale diminuito del 20%.
Riguardo l’interfaccia del giocatore è stata ripristinata alla versione precedente con la mappa del mondo, la minimappa, l’interfaccia utente della Zona Blu, il timer di inizio partita e l’interfaccia utente di uccisione/sopravvivenza, ed in oltre sono disponibili il numero della squadra, l’indicatore ping dello schermo e il punto di passaggio.
In oltre abbiamo un nuovo oggetto, la pistola Zipline, che starà nello slot delle armi secondarie, e avrà bisogno del cavo per pistola Zipline per essere usato, e si potranno collegare due punti a scelta, Le zipline potranno essere posizionate su edifici, terreno e oggetti fissi e indistruttibili e logicamente non potranno essere posizionate su personaggi, veicoli, pacchi di assistenza o acqua, in olre non potranno essere installate se sono presenti oggetti nel percorso di lancio del cavo o se i due punti sono in direzioni opposte.

Una zipline piazzata potrà essere usata fino a quattro volte, e la velocità dipende dalla pendenza del cavo.
Hanno anche aggiunto l’opzione Win Streak Showdown che si potrà attivare nel pannello Seleziona modalità di gioco nella scheda Gioca – Normale, e questa ci permetterà di guadagnare più premi.
Tra gli arcade per il deathmatch a squadre sarà presente la nuova mappa Liana, mappa progettata per questa modalità.
riguardo la Emote di squadra è stata rinominata in Emote di gruppo e ora offre più possibilità.




