Una delle domande che tormentano maggiormente i videogiocatori di tutto il mondo è la data in cui tutti potremo giocare “Hollow Knight: Silksong”: sequel dell’amatissimo e pluripremiato “Hollow Knight”. Da Team Cherry qualche anno fa ci fu detto che il secondo capitolo del titolo sarebbe arrivato nel 2023, ma purtroppo non si hanno avute più informazioni, facendo sparire il progetto dai riflessori.
Qualche giorno fa senza preavviso però su Xbox Store è spuntata una pagina ufficiale di “Hollow Knight: Silksong”, dove sarà possibile inserire il gioco nella wishlist e sarà possibile leggere questo breve paragrafo:
“Raggiungi la cima di un vasto regno spettrale in Hollow Knight: Silksong! Il sequel della pluripremiata avventura d’azione, Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, in una terra governata dalla seta e dalla musica.“
Oltre a ciò nella pagina è presente anche un paragrafo riguardante una recensione da parte di ESBR, una nota testata americana, che sottolinea il fatto che il gioco sarà classificato PEGI 7, la particolarità di ciò è la non presenza di questa valutazione nel sito ufficiale di ESBR ma solamente su Xbox Store.





