Il giornalista Jez Corden svela nel suo podcast che nelle ultime due settimane Xbox avrebbe avviato i finanziamenti di diversi progetti hardware, solleticando la curiosità della community
Sembrerebbe che Xbox avrebbe dato il via a nuovi progetti hardware, stando a quanto detto nell’ultimo episodio del podcast del giornalista Jez Corden. Non si conosce ancora nello specifico la natura di questi progetti hardware, ma sembrerebbe che tra essi ci sarebbe una nuova console portatile. Ovviamente, va sottolineato che quanto detto dal giornalista non è assolutamente confermato, ma c’è da dire che Jez Corden è sempre preciso nel riportare le sue notizie.
Per quanto concerne invece la console portatile, le indiscrezioni nascerebbero da un articolo di Windows Central, sempre scritto da Corden, in cui si dice che sia inevitabile l’uscita di una console portatile pure da parte di Xbox. L’articolo in questione è piaciuto a Phil Spencer, dal 2022 amministratore delegato di Microsoft Gaming e principale referente delle piattaforme videoludiche di Xbox e Windows. Ovviamente si parla solo di un like, ma tanto è bastato per dare il via a numerose speculazioni sull’argomento.
