da poco MundFish ha rilasciato l’update 1.013.200 di Atomic Heart, e questo update ha portato al DLC “Trapped in limbo” che porta nuovi contenuti premium a pagamento, anche se a tutti i giocatori online verrà richiesto di scaricare la patch.

Annuncio.

Qui sotto possiamo vedere una piccola anteprima del DLC

Il DLC ci farà riprendere proprio da dove il gioco principale era terminato, cosi facendoci vedere un finale diverso dal primo DLC “Annihilation Instinct” e che apriranno nuove esplorazioni del mondo del limbo, con avversari stravaganti e dalle armi dal design unico.

In oltre ci saranno fino a 7 skin sbloccabili per armi uniche che potranno essere utilizzate anche nella campagna principale, e il rilascio di questo nuovo DLC annuncia anche l’aggiunta del quarto album del gioco alla colonna originale, gratuita per tutti gli attuali possessori, le nuove tracce del DLC ti faranno immergere di nuovo nel bizzarro e bel mondo di Limbo ogni volta che ci entrerai.

Fin’ora questo e quel che sappiamo sul nuovo aggiornamento dato che MundFish non ha ancora rilasciato alcuna nota sulla patch.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti