Il nuovo trailer con Goku e Vegeta è già pronto su Youtube e sta per essere presentato ufficialmente al pubblico
Il trailer dell’attesissimo nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, Dragonball Sparkling Zero, è già stato inserito da Bandai Namco su Youtube. I fan hanno finalmente un orario e una data: il video sarà infatti visibile alle ore 00.00 tra la notte del 28 e del 29 gennaio.
Avremo l’occasione di poter ammirare il nuovo trailer in concomitanza con il Dragon Battle Hour, attesissimo evento per tutti i fan della saga, che si terrà a Los Angeles. Saranno anche presenti gli autori di Spike Chunsoft, che comunicheranno importanti novità e aggiornamenti circa le sfide relative al nuovo titolo.
Nel trailer potremo ammirare Goku e Vegeta che si scontrano fra di loro: tematica, quella dello scontro, estremamente ricorrente nell’opera di Akira Toriyama. Si ripercorranno quindi le avventure dei personaggi e dei villain più famosi e amati della saga.
Sappiamo inoltre che il gioco ricorre all’Unreal Engine 5, che è in sviluppo da ormai cinque anni. Dunque, Bandai Namco sta lavorando ad un progetto ambizioso di grandi dimensioni. Il titolo sarà disponibile per i possessori di PlayStation®5, Xbox Series X e PC via Steam®.
Per ulteriori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale.





