Il famoso leaker Billbil-kun, che ha già rivelato in passato diversi dettagli su Death Stranding 2, ha annunciato su Dealabs che presto ci saranno importanti aggiornamenti sul prossimo titolo di Kojima Productions, esclusiva PlayStation 5.

Annuncio.

Secondo quanto afferma, il creatore di Metal Gear sarebbe pronto a mostrare un nuovo video sull’universo sci-fi di Death Stranding 2, che dovrebbe essere pubblicato entro la prima metà di febbraio, basandosi sulle ultime informazioni condivise da Kojima sullo sviluppo del gioco. Ma non è tutto.

Billbil-kun sostiene anche di aver scoperto il nome ufficiale della nuova avventura post-apocalittica di Sam e Fragile, che si chiamerà Death Stranding 2 On the Beach, un chiaro riferimento agli eventi del primo capitolo della serie e a quello che ci aspetta nel sequel.

Per quanto riguarda il modo in cui verranno diffusi i nuovi aggiornamenti su Death Stranding 2, il leaker ipotizza che possano essere presentati durante il PlayStation State of Play di febbraio, di cui si vocifera da tempo. A supportare questa tesi, c’è anche un post dell’assistente di Kojima, Ayako, che nel settembre dell’anno scorso ha mostrato il Kojima, capitano delle sue Opere al lavoro su un filmato intitolato “State_of_Play_XXXX_trailer_DS2”.

Oltre ai leak di Billbil-kun, cosa possiamo aspettarci?

Ma cosa ci aspetta da Death Stranding 2 On the Beach? Quali saranno le novità e le sorprese che Kojima ha in serbo per i fan? Alcune possibili ipotesi sono:

  • Il gioco sarà ambientato in un mondo ancora più devastato e desolato, dove le spiagge saranno l’unico luogo di contatto tra i vivi e i morti, ma anche tra i vari personaggi e le loro storie.
  • Il gioco avrà una componente online ancora più forte e innovativa, che permetterà ai giocatori di interagire tra loro e con l’ambiente in modi mai visti prima, sfruttando le potenzialità della PS5 e del suo controller DualSense.
  • Il gioco sarà ricco di riferimenti e omaggi alla cultura pop, alla musica, al cinema e alla letteratura, come è tipico dello stile di Kojima, che ama mescolare elementi reali e fantastici, seri e ironici, profondi e divertenti.
  • Il gioco sarà una metafora della situazione attuale del mondo, dove la pandemia, il cambiamento climatico, le tensioni politiche e sociali hanno creato una frattura tra le persone e la natura, e dove l’unica speranza è trovare un modo di riconnettersi e cooperare.

Ovviamente, queste sono solo alcune congetture basate sui rumor e sulle speculazioni, e non ci resta che attendere il trailer ufficiale di Death Stranding 2 On the Beach per scoprire cosa ci riserverà davvero il genio di Kojima.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti