Manca esattamente una settimana al rilascio ufficiale di Pokémon: il Disco Indaco, ovvero la seconda parte dei DLC di nona generazione Pokémon e proprio per questo Game Freak ha voluto mostrarci un ultimo breve trailer con all’interno qualche informazione molto interessante.

Annuncio.

Il trailer partirà mostrandoci ciò che dovrebbe essere la colonna portante di questo secondo DLC, ovvero l’Area Zero. Proprio qui infatti ci viene mostrata una nuova grotta al disotto del laboratorio, con all’interno un enorme albero fatto di cristalli teracristal, probabilmente fonte del potere del leggendario Terapagos. Continuando ci verrà mostrato un piccolo recap della avventura trascorsa a Nordivia, seguito da alcune immagini rappresentanti la fauna e l’ambiente del Bioterarum. Inoltre ci è stato rivelata la possibilità di volare insieme a Koraidon o Miraidon, dopo il completamento della prova di Erin.

Leggendari e Pokémon presenti

Come già ci è stato rivelato in passato nel Bioterarum saranno presenti tutti gli starter delle generazioni passate, assieme a Pokémon come Galvantula e joltik. Durante l’avventura nell’Accademia Mirtillo potrai far conoscenza di Mr. Merenda che, dopo il completamento del gioco, ci assegnerà delle missioni con come ricompensa un informazione riguardante il luogo in cui potremmo trovare un Pokémon leggendario o misterioso.

Eventi a tempo

Oggi oltre che ha informazioni riguardanti il gioco, sono stati rilasciati diversi eventi con data di scadenza, come preparazione all’inizio delle avventure all’Accademia Mirtillo.

Partiamo dal rilascio di un Lucario cromatico per tutti i giocatori: il mostriciattolo sarà di teratipo acciaio, avrà l’abilità Forza Interiore e ci verrà donato al livello 75 all’interno di una Pregio Ball; sarà riscattabile inserendo nel Dono Segreto la password “SH1NYBUDDY“. Lo si potrà ottenere fino alla notte del 3 gennaio.

immagine 2023 12 07 154953157

Oltre a Lucario tramite il Dono Segreto sarà possibile ottenere una Master Ball, semplicemente scegliendo l’opzione “Tramite Internet“. Avrà la stessa data di scadenza di Lucario.

Oltre a ciò sarà possibile ottenere anche i Pokémon Palkia, Dialga e Darkrai: i primi due saranno ottenibili tramite un raid teracristal 5 stelle già da domani e finirà il 21 dicembre; Darkrai invece sarà ottenibile da adesso fino alle 23:59 del 21 dicembre, inserendo la password “NEWM00N1SC0M1NG” nel Dono Segreto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti