Manca circa un mese all’arrivo di Pokémon: il Disco Indaco e già iniziano ad arrivare i primi rumor riguardanti ciò che si troverà all’interno. Le principali informazioni vengono da Serebii, che ha avuto la possibilità di testare il gioco in anteprima, come diversi altri creator.

Annuncio.

Come già sapevo partiremo dal Bioterarium dell’Accademia Mirtillo, qui incontreremo Bluebert e Rupi, probabilmente rivali del personaggio principale durante l’avventura. In questo Bioterarium saranno presenti 4 biomi differenti: polare, savana, costiero e canyon. On questi 4 biomi ci saranno caratteristiche e Pokémon diversi e in ognuno di questi ci sarà sia una tipologia di Deerling, sia una tipologia di Sawsbuck. Dalle immagini che abbiamo potuto osservare la mappa è apparentemente più grande di quella di Nordivia, ma per ovvie ragioni minore di quella di Paldea.

terarium

Dalle impressioni di coloro che hanno giocato in anteprima, possiamo sapere che le lotte saranno molto più complicate rispetto a quelle della storia principale e che tutti i personaggi ci sfideranno in Lotte in Doppio e avranno tutti i Pokémon di livello alto, sfruttando inoltre strategie competitive di VGC. Quelli che apparentemente saranno più complessi da combattere saranno i superquattro, probabilmente sfidabili ognuno in un rispettivo bioma. Inoltre, anche se non si sa quali, si sa che verranno rintrodotte delle Macchine Tecnica (MT) non presenti nel titolo principale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti