La doppiatrice ufficiale della principessa Zelda, Patricia Summersett, ha affermato che Link e Zelda “sono in una relazione” durante gli eventi di Tears of the Kingdom. Attenzione, potrebbero esserci dei leggeri spoiler più avanti.
In una recente intervista per TheGamer, la Summersett ha rilasciato qualche informazione aggiuntiva riguardo la sua esperienza nel doppiaggio di Zelda all’interno dei seguenti titoli: Breath of the Wild, Hyrule Warriors: Age of Calamity e Tears of the Kingdom. La doppiatrice ha offerto la propria visione in merito alla presunta relazione in corso tra Link e la principessa durante la pausa intercorsa tra il penultimo gioco e Tears of the Kingdom.
“Come doppiatrice, guardando al rapporto generale tra Link e Zelda nel corso dei secoli, personalmente amo l’ambiguità ed è lasciato al pubblico decidere se ci sia qualcosa o meno tra di loro”, continua poi dicendo “C’è una tensione nel loro rapporto, e questa provocazione è qualcosa di veramente carino… So che [Link e Zelda] hanno una relazione tra di loro, è attiva, c’è molta cura e molto ascolto, e Lo adoro.”
ALLERTA SPOILER MINORI
A supporto di quanto pensato da molti e dichiarato dalla Summersett, in Tears of the Kingdom i giocatori possono tornare ad Hateno Village nella casa di Link, che ora contiene diversi beni di proprietà di Zelda, oltre a un solo letto, portando i giocatori a ipotizzare che i due siano una coppia di fatto. Zelda viene persino vista indossare l’elastico per capelli di Link nel suo studio privato, che il giocatore può raccogliere.
E voi cosa ne pensate?




