Il noto leaker Tom Henderson ha recentemente riportato nuove informazioni riguardo all’espansione della famiglia PlayStation di Sony. In particolare, sembra che la compagnia giapponese sia al lavoro su un nuovo e misterioso dispositivo hardware, il quale non sarebbe riferito né alla futura uscita della PS6, prevista per il 2028, né alla PS5 PRO, attesa nel 2024. Questo fa pensare che si tratti di un dispositivo totalmente inedito, per cui non esistono riferimenti precedenti.

Annuncio.

Le speculazioni sul possibile nuovo hardware sono numerose e riguardano diverse ipotesi, quali ad esempio una console portatile di nuova generazione, uno stick per il gioco via cloud o ancora uno smartphone o tablet a tema PlayStation. Tuttavia, il leaker non ha fatto ulteriori dichiarazioni in merito, limitandosi a confermare l’esistenza di questo progetto segreto in corso di sviluppo da parte di Sony.

In ogni caso, l’annuncio di un nuovo hardware dedicato al mondo dei videogiochi è certamente interessante e getta luce su importante attività di sviluppo da parte di Sony, la quale mira a consolidare ulteriormente il proprio ruolo di leader del mercato videoludico. Resta quindi da attendere ulteriori informazioni, in modo da saperne di più sul contenuto e le caratteristiche di questo nuovo ed enigmatico dispositivo, la cui uscita sembra essere in programma entro il 2023.

Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte della Sony per scoprire di più sul futuro del mondo dei videogiochi e su quello che sta preparando per i suoi fan… Chissà se tra le console recenti, potremo aggiungere tra Steam Deck e Nintendo Switch, un’ulteriore console stavolta Sony che ci consente di essere giocata direttamente nel gabinetto, senza Cloud Gaming…

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti