Sono molti anni ormai che il franchise degli Skylanders è in pausa, si trattava di una serie edita da Activision che ha fatto impazzire sia piccoli che grandi. La speranza che una riedizione in formato Collector’s Edition non è così vana.

Annuncio.

Recentemente un utente ha condiviso su Reddit uno screenshot riportante un sondaggio inviato da Activision stessa verso i suoi clienti. Come visionabile di seguito, il publisher è interessato a scoprire l’idea che i giocatori nutrono ancora nei confronti dei famigerati Skylanders, inoltre viene fatto esplicito riferimento ad una possibile edizione da Collezione della serie ambientata nell’universo di Spyro the Dragon. Ci sembra bizzarro, ma non del tutto inverosimile.

c9zww0rf0r9a1

L’idea proposta nel sondaggio, cita la possibilità di realizzare una collezione rimasterizzata di: Spyro’s AdventureGiants e Swap Force. E, udite udite, non sarebbero neanche necessarie le action-figure, colonna portante del franchise originale. I possibili nomi della collection sono: Skylanders Anthology, Portal Pack o Eons e la finestra di lancio è presumibilmente fissata per il Q4 del 2023 (cioè la fine dell’anno per intenderci, da ottobre a dicembre).

Activision non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale in merito, perciò si tratta di pura speculazione e rumors.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti