Il Blooper Team che si occupano dello sviluppo del remake di Silent Hill 2 hanno già confermato che nel combattimento del gioco la IA sarà rifatta tutta da capo.

Annuncio.

Il tutto ciò è stato confermato dal produttore Motoi Okamoto che fa parte dei membri originali di Silent Hill, e anche dal concept artist Masahiro Ito e il compositore Akrira Yamaoka.

silent hill 2 ps5 2 1

Stando a quanto ha detto Okamoto nell’intervista: “Stiamo rifacendo l’IA nemica da zero in modo che sia progettata in modo da permettere ai giocatori di godersi il combattimento. L’amore del Bloober Team per l’originale è forte, quindi non aggiungeranno semplicemente nuovi nemici. Stanno cercando dettagli fini che possono aiutare a rendere divertente il combattimento, il che significa cambiare l’IA o piccoli elementi di design. Potrebbe sembrare lo stesso, ma è diverso quando guardi da vicino. Hanno fatto davvero un buon lavoro durante tutto il gioco.

Sempre nella stessa intervista Ito ha detto: “Penso che il remake sia diventato un’esperienza più interessante dell’originale.

Anche se Silent Hill 2 non ha ancora una data di uscita per ora sappiamo che dovrebbe essere in produzione per PS5 e PC.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti