è stato annunciato la data ufficiale dei Future Games Show 2022 e PC Gaming Show 2022, che si svolgeranno nella stessa giornata, ovvero il 12 giugno 2022, per il momento non ci sono informazioni sugli orari.
Il periodo coincide con quello che solitamente veniva svolto il E3, dove nei giorni scorsi è stato annunciato la cancellazione dell’evento, i publisher sfrutteranno questo spazio per presentare i propri progetti ai tradizionali serie di eventi minori.
il Future Games Show, dopo l’anticipo primaverile, torna queste estate con la durata dell’evento di un ora, dove potremo vedere “nuovi trailer, annunci e giochi mai visti prima“, stando agli organizzatori.
Saranno proiettati ben oltre cinquanta titoli, tra cui video inediti di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, Death Stranding’s Director’s Cut per PC e Flintlock: The Siege of Dawn, e otto anteprime mondiali fra cui The Outbound Ghost, Turbo Golf Racing e LEGO: Bricktales.
Per l’evento del Pc Gaming Show vedremo una ampia gamma di produzioni, dalle più piccole alle più importanti , e come è tradizione di questo format ci saranno interventi di svariati sviluppatori.






