L’annuncio di GTA 6 è stato un fulmine a ciel sereno, ma il temporale sembra all’orizzonte. Il CEO di Take-Two Interactive ha accennato ad alcuni grossi sequel in produzione.

Annuncio.

Strauss Zelnick ha partecipato alla riunione con gli investitori mostrando delle slide contenenti alcune immagini di L.A. NoirMax Payne e Midnight Club, dichiarando: “Abbiamo la pipeline più forte e diversificata nella storia della nostra azienda, possiamo contare su tante nuove proprietà intellettuali, ed anche sequel di molti franchise amati dal pubblico. Non vediamo l’ora di offrire molti di questi titoli nei prossimi mesi e anni”.

Le slide dei giochi in questione potrebbero far presagire lo sviluppo di nuovi capitoli delle rispettive serie, o almeno la speranza di produrli nei prossimi anni. Forse Rockstar Games sta effettivamente lavorando a un sequel di L.A. Noir, Max Payne o Midnight Club. Il tutto in contemporanea allo sviluppo di GTA 6 e al supporto a GTA e Red Dead Online. Con oltre 2.000 dipendenti non è da escludere che Rockstar stia sviluppando più titoli AAA contemporaneamente.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti