Assassin’s Creed Infinity è stato già annunciato da Ubisoft come una rivoluzione all’interno della serie, ma oltre a questo non sappiamo ancora nulla, nemmeno per quanto riguarda le informazioni più attese, che il più delle volte riguardano le ambientazioni e il periodo storico in cui si svolgeranno gli eventi.

Annuncio.

Un interessante leak ci svela per l’appunto gli elementi in questione, anche se ciò viene da un leaker e quindi ci porta a prenderlo come una voce da corridoio, dunque prenderlo con le pinze. Il leaker in questione sosterrebbe di aver ottenuto queste informazioni all’interno di un leak precedente su Assassin’s Creed Valhalla che si è rivelato prevalentemente vero, quindi la cosa potrebbe essere presa per veritiera.

Quest’ultimo spiega che Assassin’s Creed Infinity sarebbe un reboot della serie, che dovrebbe mantenere alcuni elementi dei capitoli originali ma ripuliti dalla storia generale da tutte le scelte considerate conflittuali o troppo slegate dalla storia. Con questa ricostruzione, Assassin’s Creed Infinity sarebbe ambientato nel XVI secolo e ci riporterebbe in Asia, tra Medio Oriente e area indiana. Le ambientazioni riguarderebbe tre grandi capitali e le zone circostanti, esse sono Costantinopoli, Esfahan e Delhi, tra il califfato ottomano l’India.

La storia del gioco dovrebbe concentrarsi su un unico assassino, ripercorrendo alcuni elementi dell’originale ma riscrivendo alcune parti della storia generale della serie. Assassin’s Creed Infinity avrà molti aggiornamenti con contenuti aggiuntivi che porteranno altre parti di storia e ulteriori ambientazioni, che si aggiungeranno gratuitamente al gioco, il quale dovrebbe essere un game as a service.

Ubisoft di recente ha confermato che Assassin’s Creed Infinity non sarà un Free to Play, e che sarà ambizioso ma fedele alla narrazione. Dunque non ci resta altro che aspettare ulteriori informazioni al riguardo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti