Bentrovati al riassunto di questo State of Play, dedicato ai giochi di terze parti. La presentazione è stata un crescendo fino al trailer finale che era dell’atteso Little Devil Inside.
Deathverse, let it die apre la conferenza in modo scoppiettante, ma non avvincente. In questo multiplayer arena saremo impegnati in scontri avvincenti e pieni di risorse e varietà. In arrivo nella primavera del 2022.
We are OfK, un’avventura punta e clicca dal tema musicale in cui si seguono le vicende di una band pop a los angeles in 5 episodi. In arrivo nel 2022.
Bugsnax, isle of bigsnax la prima espansione gratuita per una delle esclusive al lancio di PS5. Niente di favoloso, è solo Bugsnax con nuove creature e nuovi attrezzi e features tra le quali la costruzione di case e fattorie. Arriverà nel 2022.
Five nights at Freddy’s Security Breach, abbiamo visto diverse scene di gioco e siamo stati colpiti dalla grafica nuova per questa serie e meccaniche nuove accennate come la possibilità di introdursi negli animatronics e controllarli. Nuovi tipi di nemici e grandi ambienti lugubri e decadenti, un classico dell’orrore ormai, abbiamo buone aspettative, in arrivo il 16 dicembre di quest’anno per PS4, PS5 e PC.
Death’s Door, action isometrico dal forte accento sullo stile grafico, prodotto da Devolver che è un publisher molto noto per i suoi indie favolosi e con questo titolo sembra proporci esattamente un prodotto di qualità. Grandi aspettative, dal 23 novembre, inoltre come bonus pre-order, riceverete Titan Souls in omaggio (Grandissimo gioco, breve e intenso, consigliatissimo)
Kartrider drift, è un clone di Mario Kart con modelli carinissimi e alta personalizzazione dei veicoli. Power up copiati, ma ciò che conta sarà la giocabilità che non possiamo ancora giudicare dalla presentazione. Arriverà nel 2022.
King of Fighters XV, apre la Beta su PS4 e PS5 con otto personaggi giocabili, ennesimo capitolo di un picchiaduro come molti sul mercato, sarà apprezzato solo dai fan. In arrivo il 17 febbraio 2022.
First Class Trouble sembra una piacevole sorpresa anche se ci viene mostrato con animazioni particolarmente tristi. Si tratta di un multiplayer di ruolo in cui completare degli incarichi su una stazione spaziale mentre alcuni giocatori saranno robot travestiti che cercheranno di sabotarvi e uccidervi. Sa di già sentito?(basta Among Us per favore) Sarà disponibile gratuitamente al lancio con Psplus dal 2 novembre per un mese.
Starocean the Divine Force è un jrpg dai molti personaggi giocabili e un vasto mondo in Open-world da esplorare. Ci attira particolarmente l’unicità dei personaggi e il modo in cui cambieranno l’approccio al gioco e la grande mobilità nel mondo aperto. Speriamo che ci sia anche altra carne al fuoco.
Little Devil Inside è la sorpresa che aspettavamo. Dal PS5 showcase dello scorso anno, non avevamo più notizie sul titolo che aveva incuriosito tutti. Colpisce ancora una volta lo stile grafico che da subito vediamo degno di encomio. È sbalorditivo davvero e speriamo di vederne ancora. L’avventura sarà scandita da viaggi ed eventi paranormali, raccontati tutti in un’atmosfera serafica e piacevole. Non vediamo l’ora di saperne di più.
Questi sono stati i trailer ed annunci dell’evento State Of Play, spero siate stati anche voi colpiti da LDI che sarà una piccola perla su PS5, ma fateci sapere con un commento quali sono gli annunci che più vi hanno colpito.