Microsoft ha svelato la lineup di giochi gratis in arrivo a giugno su Xbox come parte del programma Games With Gold. Potete accedere al programma attraverso un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold.
L’anno era partito nei migliori dei modi per l’iniziativa con alcuni titoli di alto rango, ciononostante a marzo si è registrato un calo della qualità che non è passato inosservato agli occhi dei fan.
Questi saranno i giochi che usciranno a Giugno:
- The King’s Bird: 1-30 Giugno
- Shadows: Awakening: 16 Giugno – 15 Luglio
- NeoGeo Battle Coliseum: 1-15 Giugno
- Injustice: Gods Among Us: 16-30 Giugno
The King’s Bird è un platform adventure con movimenti basati sulla fisica, lanciato nel 2018 dallo sviluppatore Serenity Forge.
Shadows: Awakening è un RPG single-player con visuale isometrica, trama travolgente e un gameplay frenetico lanciato da Games Farm nello stesso anno.
NeoGeo Battle Coliseum per Xbox 360 porta la firma di SNK Playermore ed è un picchiaduro dalle intense lotte in tag team.
Injustice: Gods Among Us non ha invece bisogno di presentazioni: anch’esso un picchiaduro, è stato creato dal team di Mortal Kombat con i personaggi DC.
Tutti i titoli sono retrocompatibili su Xbox One e Xbox Serie X/S. I quattro giochi vengono offerti ad un valore di listino totale di $79,96 e un conteggio di punti Gamerscore pari a 3200.
Games With Gold resta di fatto la sola grande attrattiva per gli abbonati a Xbox Live Gold all’infuori dei multiplayer a pagamento, dal momento che i free-to-play non lo richiedono più per giocare online.






