Col 4 Maggio arriva la nona stagione del frenetico Battle Royale della Respawn Entertainment, tantissime le novità, le principali degne di nota sono un nuovo personaggio, una mappa modificata, una nuova arma e addirittura una nuova modalità 3vs3!

Annuncio.

Apex Legends Legacy: tutte le novità.

La nuova leggenda Valkyrie: interessante sapere che la nuova leggenda Kahiri Imahara, si collega a Titanfall 2 essendo la figlia dell’Apex Predator Viper. Nel suo lore infatti si parla della ricerca di vendetta nei confronti degli assassini di suo padre. Essa veste inoltre i resti del Titan Northstar di suo padre con i quali vi ha costruito un jetpack.

La sua passiva si chiama VTOL, che consiste nel poter volare per un breve periodo di tempo fino all’esaurimento del carburante, che si rigenera automaticamente una volta a terra, permettendogli, cosi come con Pathfinder, di raggiungere posizioni di gioco strategicamente più vantaggiose rispetto ad altri personaggi. Tempesta di missili, la sua abilità tattica, spara una serie di mini-razzi che stordiscono e rallentano i nemici colpiti. La sua ultimate invece si chiama Slancio Etereo che permette a Valkyrie e i suoi compagni di lanciarsi ad elevata quota in aria per riposizionarsi sulla mappa, durante il riposizionamento inoltre, ella può anche fare uno scan degli eventuali nemici presenti, comodo in vista di una scelta di atterraggio più sicura.

Le Arene.

Arene: la nuova modalità di gioco in arrivo permanentemente su Apex segue più la falsa riga di gameplay tipo Valorant che le dinamiche da battleroyale! Gli scontri saranno composti da due squadre che si affronteranno in un 3vs3, dove a portare a casa la vittoria sarà chi si aggiudica più round al meglio dei 3. Nello spawn iniziale si potranno acquistare armi, armature e via dicendo per affrontare il round, ma queste spariranno nel passaggio al round successivo, che si vinca oppure no. Diventerà quindi importante saper gestire i punti acquisiti giocando. Dinamiche più rapide quindi e nuove mappe dedicate per questa nuova modalità con la quale Apex ci ha stupito.

Arco Botek su Apex Legends Legacy.

Arco Botek: la nuova arma implementata nel gioco è un arco a raggio medio lungo, più si tende la corda più lontano andrà nostra freccia, perfetto per chi vuole sniperare gli avversarsi facendo meno rumore. Più tesa sarà inoltre la corda più danno verrà inflitto ai vostri malcapitati nemici, in particolare raggiungendo la sua massima estensione. Viene anche introdotto quindi un nuovo tipo di munizioni: le frecce, quest’ultime in caso di mancato bersaglio saranno recuperabili da terra o da eventuali pareti sulle quali saranno state scoccate. Nuovi hop-up e mirini saranno dedicati quindi alla nostro nuovo strumento di distruzione e dominazione.

Queste sono 3 delle novità principali introdotte con la nuova season, per le altre news in arrivo su Apex Legend restate collegati con noi di Games Galaxy che vi terremo aggiornati! Buona caccia a tutti!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti