A distanza di poco più di due anni dal lancio, Fallout 76 continua a crescere positivamente. Il videogioco di casa Bethesda tra qualche giorno vedrà un nuovo aggiornamento. Esso sarà disponibile da Martedì 27 Aprile 2021. Vedrà il download per tutte le piattaforme del videogioco, quali PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, PC, Xbox One e Xbox One X.

Annuncio.

Il nome in codice dell’aggiornamento di Fallout 76 è “Pronti e Carichi” e la casa videoludica Bethesda ci ha dedicato un video. Ma quali sono le novità? In primo piano, troviamo l’introduzione delle “Dotazioni S.P.E.C.I.A.L.”. Quest’ultime vedono, dopo il livello 25, l’utilizzo di una obliteratrice nel C.A.M.P. e sulle stazioni ferroviarie. C’è da dire che l’utilizzo di questo strumento permette di effettuare un reset dei parametri S.P.E.C.I.A.L. e non solo. Parlando invece delle operazioni giornaliere, vedremo una espansione, con delle novità quali nuovi nemici, mutazioni, ricompense, luoghi e nuove modalità di gioco. Troviamo infatti anche la possibilità di dare un nome alla dotazione, assegnandola poi negli slot disponibili, che sono due. Non manca inoltre il poter cambiare le carte talento e l’introduzione degli slot per il “C.A.M.P.”. Essi ci consentiranno di costruire una casa del tutto nuova, in aggiunta a quella solita.

Assieme all’aggiornamento di Fallout 76 “Pronti e Carichi” ci sarà il lancio della Stagione 4.

Sempre dal 27 Aprile, con l’aggiornamento, ci sarà il lancio della Stagione 4 “Armor Ace and the Power Patrol in Cold Steel”. Vedremo il difensore della libertà che dovrà procedere verso Nord. La meta è quella di affrontare il Commissario Caos assieme alla sua banda di Robot, Yukon 5. Troveremo la possibilità di sbloccare 100 nuovi gradi, oltre alle ricompense con l’avanzamento del livello. Tra queste, troviamo distintivi girino, manichini, Nuka-Shine Zero e oggetti consumabili. Non mancano inoltre Lager Formica Radioattiva Plus, atomi, valute di gioco, carte Talento, oltre ai bonus per chi fa parte di Fallout 1st.

Introduzione della Mira Assistita.

In previsione troviamo anche l’inserimento della Mira Assistita nel videogioco. Essa sarà reperibile nelle impostazioni di gioco. Questa novità ci permetterà di puntare molto più facilmente i nemici. Inoltre, troviamo modifiche a livello organizzativo del menu “Attività del mondo”. Qui troveremo eventi attivi, zone nuclearizzate, giocatori commercianti in prossimità e non solo. Successivamente troveremo cursori di creazione sui banchi di lavoro e miglioramenti per gli scontri in mischia. Infine, in vista della nuova stagione del videogioco, è in corso il weekend da “Ricchi Commercianti”. Esso ci permette, fino alle ore 18:00 di Lunedì 26 Aprile 2021, di vendere bottino ed equipaggiamento, di cui vogliamo disfarci, ai commercianti e ottenere fino al doppio di tappi giornalieri.

Il video dell’aggiornamento di Fallout 76.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti