Tramite Twitter, la compagnia giapponese ha annunciato un nuovo Nintendo Direct Mini per il pomeriggio di oggi, precisamente alle ore 16:00, e che si concentrerà di più sui titoli dei partner attualmente in sviluppo per Switch. I fan sognano annunci su Mario.

Annuncio.

 La presentazione, ribattezzata per l’occasione “Nintendo Direct Mini: Partner Showcase”, prenderà il via oggi, lunedì 20 luglio alle ore 16:00 italiane sui canali principali della Nintendo, tema principale dell’evento i giochi in sviluppo attualmente per switch dei loro partner. L’appuntamento, che sarà anche il primo di una serie, vedrà la presentazione di nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per la console ibrida già annunciati in precedenza, senza però svelare ulteriori dettagli in merito.

Schermata 2020 07 20 alle 12.21.58

In mancanza quindi di comunicazioni ufficiali sui contenuti che verranno trattati durante lo show, i fan della Nintendo hanno iniziato a fantasticare su cosa potersi aspettare di concreto dallo show. Le opzioni più accreditate non escludo annunci riguardanti il tanto atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma anche di un fantomatico, ma quanto mai atteso, annuncio del ritorno di un classico come Mario per Switch, magari attraverso una raccolta che possa contenere i grandi classici del passato che hanno reso celebre il gioco come Mario 64Sunshine e Galaxy.

Data la caratura mini della presentazione, data anche dal titolo, e l’annuncio della presenza di giochi partner, è difficile credere che Nintendo possa approfittare di quest’occasione per fare annunci importanti a tal riguardo, che potrebbero invece arrivare in un’edizione più importante e completa di Direct. Appuntamento fissato, quindi, alle ore 16 di oggi con la nuova vetrina digitale di Nintendo. Voi cosa vi aspettate venga annunciato oggi, fatecelo sapere.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti