Nel pomeriggio di ieri, in occasione del War Table, Crystal Dynamics ed Epic Games hanno annunciato una nuova partnership in vista dell’imminente beta di Marvel’s Avengers. Ciò offrirà a tutti i giocatori di Fortnite di mettere le mani su diversi nuovi bonus.

Durante l’ultima live di presentazione incentrata su Marvel’s Avengers è stato rivelato che i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account di Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala di HARM, incluse nella beta, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con la skin bonus dell’Hulkbuster per Fortnite.
Tutti i giocatori interessati alla ricompensa gratuita per Fortnite, dovranno accedere alla beta di Marvel’s Avengers a partire dalle seguenti date:
7 agosto, accesso per chi ha effettuato la prenotazione su PlayStation 4;
14 agosto, accesso per chi ha effettuato la prenotazione su PC e Xbox One, accesso libero su PlayStation 4;
21 agosto, accesso libero su tutte le piattaforme.
Nella beta di Marvel’s Avengers sarà offerta ai giocatori la possibilità di utilizzare quattro eroi: Iron Man, Hulk, Black Widow e Ms. Marvel. Che potranno essere impiegati, non contemporaneamente ovviamente, nei vari segmenti cooperativi della beta. In realtà i giocatori avranno anche un assaggio di Thor e Captain America, grazie alla missione prologo, già vista all’E3 e Gamescom 2019.
Marvel’s Avengers sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia dal prossimo 4 settembre.