Una inaspettata notizia di cronaca nera oggi coinvolge il mondo degli eSports. Oggi viene a mancare il CEO di MSI, Sheng-Chang Chiang.

A soli 56 anni ci lascia Sheng-Chang Chiang, il CEO di MSI, tra le leader nel settore desktop, laptop gaming computing e non solo.

Annuncio.

La causa della morte di Chiang sarebbe dovuta a una caduta dal settimo piano della sede dove opera la sua azienda: al momento non sono presenti comunicati ufficiali da parte della azienda. Precisiamo che la Micro-Star International risiede a Taiwan, nel nord, nel distretto di Zhonge.

Al fatto, giungono immediatamente i soccorsi per soccorrere Sheng-Chang Chiang. I soccorsi immediatamente soccorrono e portano Chiang d’urgenza in ospedale. Ai soccorsi non mostra segni di vita: i soccorritori dècretano il decesso in ospedale. Questi dettagli sono tratti da LTN.

Ci sembra giusto ricordare che Sheng-Chang Chiang nel 2019 prende in mano il timone per dirigere la azienda. Grazie alla sua eccellente capacità di management, dà una forte spinta nella ripresa del mercato di Micro-Star International.

Precisiamo inoltre che MSI (Micro-Star International) in questo ultimo anno vede un forte giro di entrate, per via sia dell’impiego degli applicativi sugli eSports noti, tipo ESL, e non solo. Infatti, la MSI vanta di componentistica hardware di alta qualità. Inoltre, grazie a computer performanti, oltre al gaming, vede un buon impiego anche nel campo grafico e di rendering video.

Ricordiamo anche che MSI recentemente ha chiuso un rapporto con una agenzia di organizzazione di eventi gaming. Infatti l’azienda, (di cui evitiamo fare il nome), vede varie accuse attendibili di discriminazione di vario genere. Praticamente con questa azione MSI sottolinea un grande rispetto ètnico, perchè trattare con odio il prossimo non porta mai a nulla di buono.

Rimaniamo molto dispiaciuti per la scomparsa di uno dei leader del settore per cui scriviamo. Tra l’altro in questi giorni pure uno dei nostri ci ha lasciato: Ennio Morricone. Ecco un tributo per lui.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti