DEATH NOTE Killer Within dà il benvenuto a due nuovi ruoli con X Kira e N, ognuno al servizio di uno dei due team avversari, andando ad aggiungere ancora più profondità al gioco.

Annuncio.

Chi è X Kira?

Nell’anime, X Kira è un personaggio chiave scelto da Light Yagami per agire in sua vece quando l’originale Kira (Light) ha bisogno di non destare sospetti. Il suo ruolo sarà ugualmente cruciale nel gioco. È un seguace di Kira che può attivare la carta comando “Fake Surveillance Task”. X Kira dovrà quindi selezionare un giocatore da far sorvegliare da altri due e, se la sorveglianza non verrà interrotta, il livello dei progressi del Nuovo Mondo aumenterà notevolmente. Darà un vantaggio al team Kira, dato che i giocatori del team L dovranno prestare ancora più cautela e attenzione rispetto a prima.

Chi è N?

Il secondo ruolo è N, uno dei successori di L che nell’anime assume il compito di rintracciare Kira. Nel gioco, N disporrà di varie abilità, tra cui “SPK Tracker”, che gli consente di registrare tutte le ambientazioni visitate da un giocatore e svelarle a chiunque nella riunione successiva. Inoltre, la carta comando Monay Chaos impedirà al team Kira di sottrarre l’ID oscurando la visione nella zona.

v2【EN】NewContents Available 08.27.2025

Il nuovo DLC introduce anche una nuova modalità di gioco: la modalità 3D, che offre nuovi punti dove nascondersi e nuove strategie da implementare. Infine, sono disponibili nuovi contenuti scaricabili, tra cui un set contenente l’avatar premium di L con un costume da bagno. Con il Premium Customization Track Vol. 6, i giocatori possono ottenere una varietà di ricompense e parti di personalizzazione mentre guadagnano livelli, come una felpa con cappuccio per Misa Amame, un completo da tennis per Light Yagami, 19 accessori, 2 targhette e 10 cutscene doppiate.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti