Aspyr Media ha finalmente annunciato il sequel di Tomb Raider 1-3 Remastered, presentandoci quindi Tomb Raider 4, Tomb Raider 5 e Tomb Raider 6. Ci dà appuntamento (a lume di candela) quindi per il 14 febbraio 2025, ad un anno esatto dall’uscita della Remastered dei primi tre capitoli.
Potremo quindi rigodere della Darkness Trilogy, composta da Tomb Raider The Last Revelation, Tomb Raider Chronicles e Tomb Raider The Angel of Darkness.
Come ci suggerisce il nome stesso, la Darkness Trilogy ci farà esplorare la parte della storia di Lara Croft decisamente più oscura e a tinte fosche.

Per quanto riguarda le migliorie apportate ai giochi, sicuramente potremo assaporare una grafica rimasterizzata, un miglioramento dei controlli, un ammorbidimento dei modelli poligonali e i cambiamenti quality-of-life, come lo scambio istantaneo tra motore grafico classico e moderno o lo schema di controlli alternativo.

In più, è doveroso aggiungere che tra il lancio della serie Netflix e questa Remastered annunciata, possiamo trovare su Steam tutti i giochi della serie con protagonista Lara Croft sono in offerta, con sconti fino al 90%. Una ghiotta occasione per recuperare la Remastered dei primi tre capitoli! Potrete infatti recuperarla a 14,49 euro, con un lauto sconto del 50%. Trovate tutte queste offerte a questo indirizzo.
Se siete curiosi di vedere il trailer della Remastered, cliccate qui!