Da poco la Capcom ha annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, e anche se non abbiamo una data precisa d’uscita è stato rilasciato un trailer d’annuncio che ci mostra la grafica aggiornata del gioco.
Per chi non abbia familiarità con il titolo qui sotto abbiamo una breve descrizione direttamente presa da Wikipedia:
“La storia segue il fotoreporter Frank West dopo essere rimasto intrappolato in un centro commerciale infestato da zombie nella città di Willamette, in Colorado. Frank deve scoprire il mistero dietro l’epidemia prima che un elicottero di salvataggio arrivi entro tre giorni per evacuarlo. Il gioco presenta finali multipli a seconda delle condizioni soddisfatte dal giocatore.”
“Il gioco si gioca da una prospettiva in terza persona e presenta un mondo aperto che il giocatore può esplorare sotto forma di Willamette Parkview Mall. Il giocatore deve sopravvivere cercando oggetti nel centro commerciale per combattere zombi e personaggi umani non giocanti ostili noti come psicopatici, mentre salva personaggi umani non giocanti amichevoli noti come sopravvissuti. Inoltre, il gioco presenta un limite di tempo prestabilito di 72 ore, entro il quale il giocatore dovrà completare la storia prima che scada il tempo.”
Per ora non possiamo fare altro se non aspettare che la Capcom riveli altre informazioni interessanti.