Nel “Tesoro dell’Area Zero”, contenuto aggiuntivo a pagamento di Pokémon Scarlatto e Violetto, è stata aggiunta la possibilità di ottenere i leggendari delle generazioni passate nella regione di Paldea. Per poter catturare i leggendari bisogna aver completato la storia principale del secondo DLC, parlando con Mr. Merenda. In questo articolo analizzeremo la locazione dei tre Solenni Spadaccini.

Annuncio.

Attenzione Spoiler

Cobalion

“Cobalion… Ah, quanti ricordi al solo sentirne il nome! Sai, tempo fa, quando ero giovane… Nel bel mezzo dei miei giri per Paldea, ho visto Cobalion saltare giù da un precipizio. Appena l’ho avvistato sono rimasto a bocca aperta! Cobalion, forse incuriosito dalla mia espressione basita, mi si è avvicinato piano… E mi ha guidato fino a una famosa cascata che si trovava poco lontano. Non ho fatto in tempo a dirgli grazie che si è tosto defilato in una macchia di bambù. Peccato!”

Il più importante dei Solenni Spadaccini si troverà a nord-est della mappa, più precisamente a sud-ovest del checkpoint di volo delle Cascate Furia.

cobalion disco indaco

Terrakion

“Terrakion… Ah, quanti ricordi al solo sentirne il nome! Sai, tempo fa, quando ero giovane… Stavo dandomi, come mio solito, alla scalata di qualche monte… Non per vantarmi, ma ero riuscito ad arrivare a un’altitudine invidiabile! Alle mie spalle si vedeva Moldulcia, piccina picciò… Mi stavo godendo il bel panorama quando è arrivato Terrakion e si è seduto al mio fianco! Credo si stesse annoiando, così ho condiviso con lui uno dei miei spuntini per fare merenda.”

Il leggendario Pokémon Caverna lo si potrà trovare nell’Area 1 Ovest al di sopra di una rupe della Voragine di Paldea, a sovrastare la base della Banda Segin del Team Star.

terrakion disco indaco

Virizion

“Virizion… Ah, quanti ricordi al solo sentirne il nome! Sai, tempo fa, quando ero giovane… L’ho visto riposarsi all’ombra di un albero mentre scorrazzavo all’avventura per Paldea. La cosa strana è che quell’albero era ricoperto di disegni davvero singolari! Sono rimasto a osservare la scena, non sapendo se guardare Virizion o gli alberi… A un certo punto anche Virizion ha iniziato a osservarmi con un’aria misteriosa! E così ho iniziato a raccontargli delle mie avventure. Sapessi come sembrava interessato!”

Lo spadaccino di tipo erba si troverà nel nord-est del Boschetto dei Segni, vicino all’Area 3 Est.

virizion disco indaco
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti