Bandai Namco, il noto sviluppatore e editore di videogiochi, ha recentemente pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan della saga Digimon di condividere i loro pensieri e suggerimenti per il prossimo gioco della serie.

Annuncio.

Il sondaggio per il prossimo capitolo dei Digimon in breve.

Il sondaggio, che è stato diffuso attraverso i canali ufficiali di Bandai Namco, contiene un set di 11 domande, chiedendo ai partecipanti di condividere le loro idee su vari aspetti del gioco, tra cui la trama, i personaggi (ad esempio richiedere il Digimon preferito), il gameplay e le funzionalità online. Questa mossa è vista come un tentativo da parte di Bandai Namco di coinvolgere maggiormente la comunità dei fan nel processo di sviluppo.

“Vogliamo che i nostri fan si sentano parte del processo di creazione del prossimo gioco Digimon”, ha dichiarato un portavoce di Bandai Namco. “Le loro opinioni e suggerimenti sono preziosi per noi e ci aiuteranno a creare un gioco che rispecchia veramente le aspettative della nostra comunità”.

Non è la prima volta che Bandai Namco cerca il feedback dei fan per i suoi giochi. L’azienda ha una lunga storia di coinvolgimento della comunità nei suoi processi di sviluppo, e questa ultima mossa è vista come un ulteriore passo in questa direzione.

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sul prossimo gioco Digimon, è chiaro che Bandai Namco è impegnata a creare un’esperienza di gioco che sia tanto appagante quanto possibile per i suoi fan. Con l’aiuto del feedback della comunità, non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per la saga Digimon.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti