Ubisoft, la rinomata casa di produzione, ha recentemente lanciato l’aggiornamento 1.04 di Assassin’s Creed Mirage, il suo celebre titolo. Questo aggiornamento è ora accessibile per il download su tutte le piattaforme di gioco, sia per PC che per console. 

Annuncio.

Innovazioni e Risoluzioni.

Ubisoft non ha ancora diffuso una nota completa sulla patch per l’aggiornamento 1.04, tuttavia sappiamo che sono state apportate alcune modifiche significative. Una delle novità più attese riguarda la possibilità di rimuovere l’aberrazione cromatica, un effetto che ha causato vari problemi e non è stato particolarmente gradito dai giocatori. L’opzione di disattivarlo è sicuramente apprezzata, poiché non pregiudica coloro che invece la trovano utile. 

aggiornamento 1.04 di assassin's creed mirage foto comunicato ubisoft assassin's creed team

Oltre l’Aggiornamento 1.04 di Assassin’s Creed Mirage.

Nonostante Assassin’s Creed Mirage sia stato appena rilasciato, sia i giocatori che gli sviluppatori stanno già guardando al futuro. Ubisoft ha infatti già messo in evidenza Assassin’s Creed Codename Red – il capitolo giapponese – che viene presentato come il “blockbuster più atteso del 2024”. 

Inoltre, è stato scoperto e condiviso un video teaser che potrebbe essere collegato a Codename Hexe, ovvero il gioco legato alle streghe della saga di Assassin’s Creed. 

Conclusione.

L’aggiornamento 1.04 di Assassin’s Creed Mirage rappresenta un passo fondamentale per Ubisoft nel migliorare l’esperienza di gioco per i suoi utenti. Con innovazioni rilevanti e risoluzioni di bug, questo aggiornamento offre ai giocatori un’esperienza di gioco ancora più avvincente e gratificante. 

Ricorda, l’aggiornamento 1.04 è ora disponibile per il download su tutte le versioni del gioco, sia su PC che su console. Non perdere l’opportunità di esplorare le nuove funzionalità e miglioramenti offerti da questo aggiornamento. Conoscete i precursori di Assassin’s Creed Mirage?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti