SEGA è una delle più note e affermate case videoludiche nipponiche, nata nel 1983, ha realizzato console fino al 2001, per poi occuparsi di più allo sviluppo di software e lasciare spazio alle nuove console di Sony e Microsoft.

Annuncio.

Nell’ultimo periodo, però, non sta riscontrando grande successo, principalmente per via del poco apprezzamento da parte del pubblico verso il secondo titolo del film di Sonic e Sonic Frontiers, gioco poco apprezzato per via delle sostanziali differenze rispetto ai classici titoli del porcospino blu. Probabilmente per questo , SEGA ha annunciato l’arrivo di Sonic Superstar, un titolo platform in orizzontale, che punta a ricordare ai più nostalgici i classici giochi degli anni ’90 di Sonic.

SEGA CANCELLA IL PROGETTO HYENAS

Hyenas era un gioco sparatutto multiplayer con ambientazione spaziale sviluppato dalla Total War, annunciato circa un mese fa. Questo titolo, anche se apparentemente molto interessante, non ha mostrato un grande riscontro dal pubblico, ciò probabilmente ha obblicato la SEGA ad abbandonare il progetto e scartarlo definitivamente.

Si specula anche su alcuni progetti ancora “segreti” che sono stati scartati dalla casa videoludica, insieme addirittura a sostanziali licenziamenti del team di sviluppo.

SEGA si trova all’interno di una crisi interna molto spaventosa, per il momento quindi non possiamo aspettarci altri nuovi progetti da parte dello studio, augurandoci che prima o poi tutto torni normale

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti