Emergono nuove indiscrezioni riguardo alla tanto discussaA “Nintendo Switch 2”, la presuntanew entrya della popolare console ibrida della Nintendo. Secondo le voci circolanti, durante la GamesCom 2023 alcuni privilegiati avrebbero avuto l’opportunità di partecipare a una presentazione riservata del dispositivo.

Annuncio.

A diffondere queste informazioni è Jez Corden, un noto giornalista di Windows Central, che ha condiviso su un suo profilo personale (precedentemente Twitter) un messaggio chiaro. Corden sostiene che un gruppo selezionato di addetti ai lavori ha partecipato a una presentazione a porte chiuse della console, organizzata in gran segreto da Nintendo. Oltre a questa rivelazione, il giornalista suggerisce che ulteriori dettagli sulla macchina da gioco potrebbero essere rivelati a breve. Tuttavia, Corden rimane vago sulla fonte di queste informazioni, lasciando aperta la possibilità che provengano sia da fonti ufficiali che da fughe di notizie.

Se le dichiarazioni di Jez Corden dovessero essere confermate, sembra che il momento del debutto della nuova console Nintendo sia ormai prossimo. Secondo le voci, la console potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi nel corso dell’anno prossimo. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti