Phil Spencer ha confermato che The Elder Scrolls 6 è ancora in produzione, ma toccherà aspettare almeno 5 anni prima di vederlo. Il capo di Xbox ha anche commentato quali piattaforme ospiteranno il sequel di Skyrim, dicendo: “Attualmente ci è difficile definire se arriverà su PlayStation o no”.
Le precedenti dichiarazioni sono state fatte da Phil Spencer sullo stato di The Elder Scrolls 6 durante il processo in tribunale che si sta tenendo in questi giorni. Se da un lato la sua esitazione potrebbe riferirsi all’incertezza riguardo all’esclusività, dall’altro lato non è nemmeno possibile escludere che The Elder Scrolls 6 salterà completamente l’attuale generazione di console.
Spencer ha poi aggiunto: “Come ho detto con Elder Scrolls 6, è talmente lontano che è difficile capire quali saranno le piattaforme che lo accoglieranno. Si tratta dello stesso team che sta finendo Starfield, che uscirà a settembre”.
In base a quanto rilasciato da Phil Spencer, i fan dovranno aspettare ancora un bel po’, ipoteticamente il 2028, anno in cui verrà, secondo Microsoft, lanciata la prossima generazione di console.
Secondo voi cosa ci prometteranno le future console? 8K nativo a 240FPS?





