Siete pronti ad affrontare un mammut con la tua tribù? A difenderti dalle zanne di una tigre dai denti a sciabola? A confrontarti con tribù nemiche in una eterna lotta per la sopravvivenza?? Se così fosse allora siete pronti ad affrontare questo nuovo gioco open world chiamato “Primitive”, un gioco che utilizza l’Unreal Engine 5 per permettere a chiunque di superare la più grande sfida dell’uomo: la sopravvivenza. Questo gioco con focus singleplayer avrà come obiettivi la scalata sociale da parte del giocatore che cercherà di farsi strada all’interno del suo gruppo di cacciatori imparando a cacciare, creare nuovi strumenti e oggetti, e comunicare. In questo modo si potrà procedere verso la fine dell’età della pietra con una serie di invenzioni e scoperte che permetteranno quindi di seguire l’evoluzione dell’uomo.

Annuncio.

Primitive punta, però, più che su ogni altra cosa, sulla grafica dettagliata e coinvolgente resa possibile proprio dall’Unreal Engine 5, come possiamo vedere dal primo trailer.

In questo breve trailer infatti possiamo trovare molti elementi suggestivi quali la natura assolutamente affascinante, la fluidità delel animazioni durante la lotta e anche alcune delle bestie che vedremo all’interno di questo mondo. Possiamo inoltre facilmente ricondurre questo gioco ad un altro famosissimo survival che per anni ha dominato lo schermo: ARK Survival Evolved nella sua modalità singleplayer. Questa volta però sembra che non ci sarà nessuna componente tecnologica ed al posto di addomesticare dinosauri bisognerà uccidere belve preistoriche, sempre se poi non bisognerà anche addomesticarle, possibilità che non escluderei.

In sostanza conviene stare attenti per prestare attenzione a questo peculiare titolo che potrebbe rappresentare un ottimo esempiodi utilizzo del nuovo Unreal Engine 5 oltre che un’entusiasmante avventura survival.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti