Un leak di Assassin’s Creed Codename Jade rivela al mondo un gameplay del videogioco di casa Ubisoft. Ne sentivamo parlare proprio durante il quindicennale della saga, e definito come il primo Open World del brand Assassin’s Creed. Tra l’altro da denotare il fatto che avremo la possibilità di creare il nostro personaggio a nostra immagine e somiglianza. Ambientato nell’antica Cina (approssimativamente 215 ante Cristo), il videogioco per piattaforme mobili si mostra in questa fuga di dati che, nella sua metà, presenta un breve video che inscena una veemente rissa.

Annuncio.

Scopriamo nel leak di Assassin’s Creed Codename Jade nomi di nuovi personaggi.

All’inizio, invece, vediamo il personaggio giocato in terza persona scorazzare lungo una grande strada a mattoni, ipoteticamente riconducibile alla Grande Muraglia Cinese. Intento a fare carneficina, nel videogioco annunciato da Marc-Alexis Côté, scopriamo anche alcuni nomi di dei personaggi (Dengling Bai, Wei Yu, …) probabilmente avversari che nel gioco ci toccherà affrontare.

Graficamente il leak di Assassin’s Creed Codename Jade mostra una scena di gioco frenetica e stabile. Scontri tensivi misti ad una grafica di suo interessante. Sarà curioso vedere come il gioco evolverà, vista la sua futura uscita sulle piattaforme mobili Android e iOS. È molto probabile che ne sentiremo delle belle in merito in occasione del primo mese del prossimo anno, ovvero Gennaio 2023.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti