Dato che non vengono fatti molti articoli su DbD in generale, ci tenevo a farlo io parlandovi del suo evento natalizio in corso. (Dead by Daylight è un gioco horror online in cui quattro sopravvissuti devono sfuggire ad un killer riparando dei generatori per aprirsi una via di fuga)

Andate matti per i Calendari dell’Avvento? In Dead by Daylight trovate anche questo! Ma torniamo un attimo a parlare dell’evento. Non è la prima volta che si svolge, vengono aggiunte decorazioni per rendere il tutto più festoso e natalizio, rimanendo comunque in tema horror. Vengono piazzati casualmente in giro per la mappa dei pupazzi di neve in cui per il sopravvissuto è possibile entrare nascondendosi dal killer. Ma quest’anno hanno aggiunto questa possibilità anche per il nemico! Esistono due versioni del pupazzo di neve, uno dall’aspetto innocuo e l’altro con un sorriso maligno e uno sguardo assassino. Non sarà facile capire di chi ti puoi fidare, nel dubbio, stai lontano dai pupazzi.

Tralasciando che l’evento ha anche delle classiche sfide con ricompense, come skin e ciondoli, il calendario dell’avvento vi da’ ricompense giornaliere tra cui punti sangue per la tela sanguinaria(dove sblocchi abilità, offerte e oggetti), frammenti iridescenti per il negozio e frammenti della spaccatura per il Pass! Se tutto questo vi ha un po’ incuriosito vi invito ad affrettarvi a partecipare per non perdere più nulla e godervi questi regali per i prossimi venti giorni! È un ottima spintarella per chi vuole iniziare a giocarlo adesso!