Home Piattaforme The Witcher R...

The Witcher Remake sarà ufficialmente un open world

0

Sebbene anche se abbiamo da poco detto di un’uscita ufficiale di The Witcher Remake e che verrà sviluppato su Unreal Engine 5, il che già darà a loro il compito di dover reinventare il videogioco da capo e renderla una bella esperienza con aspettative ad alta grafica contando il motore di engine su cui girerà, anche se al momento manca ancora il titolo del gioco.

Ora come ha riportato Twinfinite abbiamo altre informazioni in più.

Sappiamo che alla fine la CD Project Red ci ha rivelato qualcosina di più con l’arrivo dei risultati finanziari, infatti grazie agli investitori e ai loro report ora sappiamo che il gioco viene definito come “gioco di ruolo open world single player basato sulla trama“.

In più questo nuovo remake l’hanno definito una “rivisitazione moderna di The Witcher del 2007“, il che non è sorprendete contando che la nuova struttura open world porterà a molti cambiamenti.

Si ricorda che il remake non sarà sviluppato internamente da CD Project RED dato che il lavoro sarà anche gestito esternamente da Fool’s Theory che includono vari veterani della serie.

Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti
wpDiscuz
0
0
Facci sapere cosa ne pensi!x
Exit mobile version